Giampiero Tamburrini nuovo presidente ESPN

In occasione del 27° Congresso della European Society for Pediatric Neurosurgery, tenutosi in modalità virtuale dal 25 al 28 Aprile, il prof. Gianpiero Tamburrini ha assunto il ruolo di Presidente per il biennio 2021-2023.

Gianpiero Tamburrini è Prof. Associato di Neurochirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e Responsabile dell’U.O.C. di Neurochirurgia Pediatrica presso la Fondazione Policlinico Gemelli, IRCCS.

E’ stato Segretario e Tesoriere della European Society for Pediatric Neurosurgery (ESPN), Chairman del Communication Committee, Education Committee, Tesoriere e Segretario della International Society for Pediatric Neurosurgery (ISPN), Co-Chair del Comitato di Neurochirurgia Pediatrica della World Federation of Neurosurgical Societies (WFNS). Attualmente è membro rappresentante per l’Italia del Membership Committee dell’ISPN e dello Scientific Committee della stessa Società.

 

Si tratta di un prestigioso riconoscimento non solo per la Neurochirurgia Pediatrica, ma per tutta la Neurochirurgia Italiana ed è frutto dell’impegno costante del Prof. Tamburrini e di altri colleghi italiani nell’ambito dell’ESPN che, fondata nel 1967, rappresenta la più vecchia società scientifica internazionale dedicata alla cura del paziente neurochirurgico in età pediatrica.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.