Abbonamento gratuito al Journal of Neurosurgical Sciences per i Soci Sinch in regola con il pagamento della quota associativa

E’ stato stipulato un contratto tra la Società Italiana di Neurochirurgia e la Minerva Medica che consente a tutti i Soci in regola con il pagamento delle quote associative, di accedere senza costi aggiuntivi, ai contenuti della rivista Journal of Neurosurgical Sciences per gli anni 2020, 2019, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011.

L’abbonamento è un abbonamento individuale online.

Il Journal of Neurosurgical Sciences ha attualmente un impact factor di 1.887, il più alto impact factor tra le riviste europee di Neurochirurgia.

Per accedere ai contenuti della rivista è unicamente necessario autenticarsi attraverso l’area riservata ai soci sul sito www.sinch.it

Sui siti social del Journal of Neurosurgical Sciences (Twitter, Facebook, LinkedIn) oltre che su quelli della SINch, i Soci possono commentare direttamente gli articoli ed eventualmente fare domande agli Autori o “postare” le loro esperienze personali.

Crediamo che questa interazione possa essere un ottimo modo di dialogo all’interno della comunità neurochirurgica italiana e di confronto con quella internazionale.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.