Tavola Rotonda sulla lotta ai gliomi cerebrali in Campania

Event Dates

Event details

Il 18 e il 19 giugno 2021 è prevista a Pimonte (NA) una tavola rotonda con la partecipazione di esperti in vari campi, uniti nella lotta contro i gliomi cerebrali.

L’evento è organizzato dall’Associazione “Carla Russo”, ideata dalla Famiglia Palummo in ricordo di Carla, affetta da un tumore cerebrale maligno.

Lo sforzo della Famiglia Palummo è quello di investire risorse ed energie nella lotta contro i tumori cerebrali, finanziando il Premio Internazionale “Carla Russo”, da attribuire a giovani ricercatori che lavorano nel campo della neuro-oncologia.

Oltre all’evento scientifico da organizzare a Pimonte, il 18 e il 19 giugno 2021, con la partecipazione delle più rappresentative figure della neuro-oncologia campana, l’Associazione ha programmato altre scadenze nel 2021: l’ottimizzazione di una rete che unisca i centri e i ricercatori attivi in Campania nel campo della neuro-oncologia e il Terzo Premio “Carla Russo”, che si terrà sempre a Pimonte l’11 Dicembre 2021.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI, VAI AL SITO WEB DELL'ASSOCIAZIONE

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.