LA NEUROCHIRURGIA TRA INNOVAZIONI TECNOLOGICHE E NUOVE TECNICHE NEUROCHIRURGICHE

Event Dates

Event details

l programma scientifico sarà suddiviso in 4 sessioni:

1. Innovazione e tecnologia nella formazione del neurochirurgo
2. Innovazione e tecnologia nella patologia neurovascolare e funzionale
3. Innovazione e tecnologia nella patologia spinale
4. Innovazione e tecnologia nella patologia neuroncologica

Gli argomenti trattati saranno oggetto di brevi relazioni da 15’ cad. e alla fine di ogni sessione è prevista una discussione interattiva.
Ci sarà una sessione dedicata agli “Junior for training” per incentivare i giovani a presentare casi clinici e confrontarsi con i più esperti.
L’obiettivo del convegno “La neurochirurgia tra innovazioni tecnologiche e nuove tecniche neurochirurgiche” sarà quello di affrontare diverse tematiche della patologia neurochirurgica coinvolgendo noti professionisti nazionali ed internazionali del settore.
I diversi avanzamenti sia tecnologici che tecnici verranno presentati in relazione ai principi e alle procedure della best evidence based practice. Sarà un evento che permetterà un aggiornamento delle più recenti conoscenze tecnico-professionali individuali nel settore della neurochirurgia, neuroanestesia e neuroradiologia.
Professioni e discipline: neurochirurgia, anestesia e neuroradiologia.

Napoli, 23-24 maggio 2019

Qui il programma preliminare.

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.