Il trattamento neurochirurgico delle neoplasie cerebrali e spinali

Event Dates

Event details

L’Humanitas Istituto Clinico Catanese ha avviato  nel 2020 una attività neurochirurgica, in convenzione con il SSR, assegnando alla Neurochirurgia una UO con  un reparto ed una sala operatoria dedicata, dotata di moderne tecnologie.
Al compimento del secondo anno di attività, siamo lieti di organizzare, sotto l’egida di Humanitas Istituto Clinico Catanese, un Meeting dedicato al tema Progressi della Neurochirurgia nel trattamento dei tumori cerebrali e spinali: Prospettive per la prossima generazione.
Il Meeting avrà luogo il 23-24 Settembre 2022 nella sede Humanitas Istituto Clinico Catanese, che si trova all’uscita S. Giorgio della Tangenziale di Catania, a pochi minuti di auto dall’Aeroporto.


Per la partecipazione e' necessario registrarsi al seguente link

https://bit.ly/NEUROCHIRURGIA_HUMANITAS22

L’accesso in struttura e' consentito previa verifica del green-pass, della tempera- tura ed in accordo alle ulteriori disposizioni sanitarie vigenti alla data dell’evento.

 
   Francesco Tomasello                                              Alberto Romano
    
 
La Segreteria Organizzativa
Lisciotto Turismo srl 
Via Garibaldi, 108 – 98123 Messina
Uff. +39 090 2982262 – Fax +39 090 679061
Mobile 328 8465760 Sabrina Rizzo

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.